Seleziona una pagina

Conosci un biglietto da visita più efficace del tuo viso?

Sei davvero sicura che i tuoi capelli meritino più attenzione del tuo viso?

So che può sembrare una domanda provocatoria, ma sono sicura che se ci pensi un attimo…..già….

Cura capelli batte Cura del viso…. 

Strano, ma molto diffuso.

Oggi mi piacerebbe analizzare con TE il perché prenderti cura del viso con regolarità sia importante e normale tanto quanto lavarti i denti tutti i giorni e avere l’alito fresco e profumato.

Hai mai pensato che lavarti i denti, farti la doccia, pettinarti i capelli fossero abitudini da seguire ogni tanto o a periodi? Non credo…

Pensiamo ad esempio alle nostre nonne: per loro la piega settimanale dalla “pettinatrice”, una concezione che è stata tramandata per anni e anni, era un appuntamento fisso e immancabile, qualunque catastrofe potesse succedere!

Per non parlare del farsi la doccia: l’igiene personale e l’essere profumate e pulite sono ovvie (e menomale!) prima di uscire dalla porta di casa.

E allora perché per il tuo viso dovrebbe essere differente?!

Oggi parlavo con Lucia, una nostra cliente che vorrebbe avere un viso bello tutto l’anno, ma che ha pensato di sospendere il suo programma di ringiovanimento durante il periodo invernale perché vede il proprio viso a posto e non sente l’esigenza di trattarlo ulteriormente…

Adesso ti spiego perché noi non potremmo aiutarla a soddisfare la sua richiesta, purtroppo:

l’igiene estetica del viso e mantenere i tessuti in buono stato non sono un qualcosa che si può scegliere di fare a cicli o iniziare e smettere quando si vuole… certo, lo puoi sempre fare, ma non mi chiedere di aiutarti a supportare questa tua scelta.

I risultati che si possono ottenere con trattamenti professionali sono sempre più progressivi man mano che si prosegue: il viso torna sempre meno velocemente nella condizione di inestetismi di partenza…

Ecco perché non puoi permetterti di iniziare e smettere in modo stagionale o a cicli: è come la ruota di un criceto, corri corri ma non arrivi mai da nessuna parte!

Ottieni bei risultati, sei contenta, poi decidi che sei a posto e li perdi in un battito di ciglia.

Dopo qualche tempo torni a chiedermi di aiutarti nuovamente e ri-iniziamo un percorso, ottenendo certamente meno risultati di quelli che avremmo potuto ottenere se avessimo proseguito senza interruzioni.

La domanda vera è: PERCHÉ? Qual è lo scopo nel ripartire ogni volta da 0 invece che da 10?

Perdonami la battuta, ma non puoi giocare al Gioco dell’Oca con il tuo viso!

Cambiare un viso con inestetismi di anni e anni non è mai facile e immediato…

Ci vuole tempo e pazienza per avere risultati reali e duraturi.

Noi non siamo per le strade facili e illusorie, quindi da noi non sentirai mai belle bugie per venderti qualcosa, ma solo verità anche se scomode!

Perché ci piace vincere la battaglia contro gli inestetismi, ma soprattutto ci interessa che i nostri clienti siano soddisfatti.

Sappiamo che è difficile e non è colpa tua, nessuno ti ha insegnato che prenderti cura del tuo viso è importante e naturale (come lo era una volta andare dalla “pettinatrice”).

Ma tu puoi sempre cambiare questa concezione ora che hai capito come funziona, e finalmente hai gli strumenti per “fare” ciò che il tuo viso merita!

Anche perché, detto fra noi, a cosa serve un bel colore di capelli e una bella messa in piega se il tuo viso è stanco, sciupato, invecchiato, ingrigito, incartapecorito?

È capitato a tutti e anche più volte di vedere di spalle dei bellissimi capelli e pensare “Wow, che bella signora!”… ma poi lei si è girata!

Purtroppo di fronte l’effetto non era altrettanto “wow”…

Le nostre clienti hanno detto NO a una messa in piega che ti toglie qualche anno solo da lontano e all’apparenza.

Invece hanno detto SÌ ad un viso luminoso, rimpolpato, tonico, che fa soggetto perfetto alla loro messa in piega, perché con un viso così bello la loro pettinatura è passata in secondo piano!

Quindi se vuoi davvero prenderti cura costantemente del tuo viso e imboccare una strada definitiva, siamo qui per questo, per accompagnarti.

Il primo passo da fare è la valutazione del livello di invecchiamento della tua pelle, e per farlo abbiamo bisogno che tu TI prenda un po’ di tempo per te stessa in agenda…

E se, come penso, sei una donna attenta al tuo aspetto, non perdere l’occasione di scaricare il nostro ebook GRATUITO.

 

VISOWOW® Staff

VISOWOW® Oceania Beauty Center visowow

Abbiamo fatto dell’estetica la nostra professione, e non potendo eccellere in tutto, abbiamo voluto concentrare i nostri studi su ciò che consideriamo il nostro biglietto da visita : IL VISO

Oggi avere un VISO GIOVANE e SENZA RUGHE è possibile, per questo abbiamo voluto dare vita a VISOWOW®, un programma viso cucito sulle TUE esigenze.

Un ABITO SARTORIALE per la tua pelle

Se ti fa piacere restiamo in contatto, speriamo di poter rispondere alle tue domande ed a eventuali dubbi o tematiche che vorresti approfondire…..

Lo staff di VISOWOW®

logo visoWOW trattamento viso
Share This