ti fidi di me ?

TI FIDI DI ME?
Se poni questa domanda ad un qualsiasi italiano, la risposta è …e sarà sempre “NO”.
Non ci possiamo fare niente, siamo un popolo furbo, pronto a cercare sotterfugi, scorciatoie, modi per fregare il prossimo e risparmiare qualche soldo.
È quindi più che normale che chi ci sta intorno non creda ad una sola parola di quello che diciamo.
D’altronde al nostro posto proverebbe a fregarci, quindi è normale che pensi che noi faremo lo stesso.
La fiducia però è un elemento fondamentale per un’azienda.
Non perché dobbiamo volerci bene, farci le coccole e usare la potenza dell’amore per guadagnare.
Proprio no.
Il motivo è semplice, la mancanza di fiducia è un grosso ostacolo al raggiungimento dei TUOI RISULTATI.
Prima di tutto perché il cliente non sta ascoltando i tuoi suggerimenti, ma sta solo cercando di capire quando arriverà la fregatura, è lì con le orecchie tese pronto a scappare al primo segnale di inganno che annusa nell’aria.
Secondo, perché un cliente che non si fida e che ti vede uguale a tutta la miriade di concorrenti che ti circondano, non farà altro che scegliere quello che gli costa meno.
Come si risolve questo problema?
Assumendosi il rischio.
E questo è esattamente quello che abbiamo voluto fare in Oceania Beauty Center

Ecco come è nata la nostra formula
PIU GIOVANI, MENO RUGHE o è GRATIS!!!
Qualsiasi cosa uno acquisti è sempre e comunque un rischio.
In Oceania Beauty Center questo rischio lo ASSUMIAMO NOI
Qualsiasi sia il problema, il cliente sa di rischiare di rimanere fregato e quindi non acquista o compra meno di quanto vorrebbe.
Moltissimi brand a livello internazionale si sono ormai attrezzati a riguardo.
Asos, nota azienda che lavora nel fast fashion, ha il reso gratuito per 28 giorni e una busta pensata apposta per far sì che tu possa rifare il pacchetto iniziale in un attimo.
Zalando, e-commerce di grandi brand, ha un reso gratuito.
Amazon viene addirittura a prendertelo a casa e te lo rimborsa in un attimo.
Carglass offre una garanzia a vita…
E potrei andare avanti all’infinito con gli esempi.
Queste aziende si assumono il rischio dell’acquisto e hanno tutte ovviamente fatturati stellari.
Oceania Beauty Center Ti rimborsa l’intero importo speso se non raggiungi i risultati attesi!
L’imprenditore medio invece cosa fa? Tiene in vigore la garanzia minima che è obbligato ad attuare per legge, e vive nel terrore che il cliente lo voglia fregare.
“Inserisci una garanzia più potente, predisponi un reso gratuito, non so quale sia il tuo caso, ma ci sono molti modi per assumere sulle tue spalle il rischio che dovrebbe correre il cliente” …..questa è la frase che abbiamo fatto nostra nel momento in cui abbiamo deciso di lanciare sul mercato il percorso di ringiovanimento VISOWOW®
PIU GIOVANI, MENO RUGHE o è GRATIS!!!